Carbon Coco: polvere al carbone per sbiancare i denti

 

Carbon Coco: un prodotto per sbiancare i denti agli estratti di carbone un “nuovo” e ormai conosciutissimo trattamento per la pulizia dei denti.

Una polvere nera in grado di rendere i denti più bianchi, già dalle primissime applicazioni, è costituito da soli ingredienti naturali e all’interno non troviamo sostanze dannose per la salute della bocca, coloranti o sostanze nocive: la polvere nera Carbon Coco è al 100% naturale e al suo interno troviamo solo carbone.

Composizione e ingredienti presenti in Carbon Coco

La polvere sbianca denti Carbon Coco è composta da soli ingredienti 100% naturali e al suo interno troviamo le suguenti composizioni:

  • Calcio
  • Carbone attivo: è un carbone composto principalmente da carbonio amorfoe viene utilizzato nel campo alimentare per le sue proprietà sbiancanti.

Come si utilizza la polvere nera Carbon Coco?

Utilizzare la polvere nera Carbon Coco è molto semplice e richiede piccoli e giornalieri passaggi, da effettuare anche due volte al giorno al termine dei pasti principali. La pratica confezione farà in modo di intingere lo spazzolino direttamente al suo interno, senza sprecare il prodotto.

  1. Bagnare lo spazzolino sotto l’acqua corrente e intingerlo nella polvere Carbon Coco
  2. spazzolare energicamente i denti
  3. risciacqua

In base al kit che si decide di acquistare possono esserci diversi passaggi da effettuare.

Se ad esempio viene acquistato il kit completo che comprende:

  • Polvere sbiancante
  • Dentifricio
  • Bustine monodose di olio di cocco

In questo caso si dovrà:

  1. Spazzolare i denti con la polvere
  2. Risciacquare
  3. Spazzolare i denti con l’apposito dentifricio al carbone
  4. Fare gli sciacqui con la bustina di olio di cocco per qualche minuto
  5. Spazzolare di nuovo i denti con il dentifricio

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Carbon Coco sbianca denti

La polvere nera sbianca denti Carbon Coco è un prodotto 100% naturale e clinicamente testato (no su animali) e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Il prodotto è utilizzabile sia da uomini che donne, ed è adatto anche ai denti sensibili. Vi sono piccole sono alcune precauzioni e casistiche in cui non è consigliato:

  • Utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te. Non far entrare il prodotto a contatto con occhi, pelle, o tessuto per evitare temporanee irritazioni.
  • Non utilizzare il prodotto se si possiede apparecchi odontoiatrici, restauri o impianti dentali.
  • Non utilizzare il prodotto se in bocca vi sono cuciture di operazioni dentali.

IMG_0540

Dove acquistare e quanto costa la polvere nera Carbon Coco

Il prodotto originale è acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 35,00€ (soltanto la polvere). Il prodotto originale Carbon Coco non si trova su altri siti come Amazon, Ebay, siti cinesi o in farmacia. La spedizione avviene in modalità gratuita, tramite corriere espresso, per tutta Italia e anche con pagamento alla consegna.

 

La mia opinione

Ho utilizzato questo prodotto (non tutti i giorni) come andrebbe fatto, eppure devo dire che qualche differenza l’ho notata ugualmente, i denti appaiono subito più splendenti. Credo che utilizzato con la giusta frequenza possa dare ottimi risultati. Unica pecca, (come vi spiego anche nel video), resta la polvere nera tra i denti e le gengive per tutto il giorno, nonostante si risciacquino i denti più e più volte, questa è l’unica cosa che mi frena molto ad utilizzarlo spesso.

Vi lascio il video

A presto,

Chiara 

Written By
More from chiara

8 Mostre da vedere a Roma in autunno

Per gli amanti dell'arte, una lista di 8 mostre da vedere a...
Read More

Rispondi