L’Oreal Steam Pod: Piastra lisciante a vapore

Ciao Ragazze,

oggi vi parlo della mia insostituibile piastra a vapore, la uso già da qualche anno ma ho notato che non tutte la conoscono e questa proprio no, non si può perdere.

Un metodo basato sul vapore che liscia e fortifica i capelli rendendoli lucenti, morbidi al tatto e lisci più a lungo.

Ci sono quattro temperature su cui impostarla, da 140°C a 210°C, in modo da scegliere quella più adatta alle necessità di diversi tipi di capelli.

2685.jpg

Questo è il primo modello, ma ora ne sono usciti di nuovi, mi sembra che l’ultima uscita sia bianca,

prima di asciugare i capelli distribuisco una crema lisciante e ristrutturante specifica per l’utilizzo di questa piastra (facoltativa ovviamente), io la utilizzo per i capelli grossi, si attiva con il vapore ed ha un’azione riparatrice senza appesantire il capello;

full_loreal-professionnel-steam-pod-cream-for-thick-hair-150ml1_m

ed un siero concentrato che chiude le punte e le rende perfette

l-oreal-steampod-siero-pro-cheratina-50-ml-da-l-oreal

I miei capelli sono molto spessi, mossi e voluminosi, quando non vengono asciugati con crema e diffusore diventano una grande massa gonfia e crespa, una cosa orrenda.

Nonostante abbia provato piastre eccezionali come la GHD, con la quale mi trovo molto bene soprattutto per fare i boccoli, questa piastra a vapore resta l’unica ed inimitabile per avere i capelli perfettamente lisci, sani e morbidi per giorni.

Quante volte capita di fare la piega liscia e dopo un’ora avere dei capelli gonfi come se non avessimo passato nulla? A me spessissimo, cosa che con La Steam Pod di l’Oreal Professional non accade  

Vi lascio Anche il video

Chiara 

 

 

 

 

 

 

 

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from chiara

Prodotti Origins per la skin care quotidiana

Oggi vi voglio parlare dei prodotti Origins che finalmente sono arrivati anche...
Read More

Rispondi