Calze e Calzini: must have autunno 2017

Amanti dell’estate mi dispiace per voi ma è arrivato l’autunno!!

Finalmente! La mia stagione preferita, anche fare shopping per quanto mi riguarda è tutta un’altra cosa!

Ammettiamolo dai, una magliettina a bretelle che pesa un grammo non ci darà mai le stesse soddisfazioni di un bel maglione morbido o di una soffice sciarpa avvolgente.. io lo adoro!! E poi arrivano loro: i collant ed i calzini.

  • La prima domanda che molte si pongono spesso è: in autunno calze si o calze no?A parer mio, a meno che non ci siano ancora 30 gradi, dalla fine di settembre calze SI, assolutamente. Dal momento che ne esistono di tutte le pesantezze io direi di scegliere i Den in base alle temperature e soprattutto in base alla nostra percezione di esse. Per il mio gusto personale mi dirigo sempre su collant neri, anche decorati, coprenti o velati, purché siano NERI. Le calze color carne non riesco proprio ad apprezzarle, anche se in alcune occasioni ( ad esempio le cerimonie) sono indispensabili.

Come abbiamo ben visto anche le calze a rete hanno spiccato il volo, a me piacciono, ma Attenzione a sceglierle, passare dall’essere Stilose all’essere volgari è un soffio, per questo credo che quelle a maglia stretta siano le più belle e meno rischiose.

Vediamo insieme i Must Have Autunno-Inverno 2017-2018, vi mostro i miei preferiti:

Immancabili i calzini, li trovo simpaticissimi e completano il look con un tocco glamour, in questo Calzedonia ci sta dando ampia scelta 

questi sono quelli che ho scelto per me:

Sceglieteli come preferite, colorati, decorati, con fiocchi, perle, personaggi disney, calze a rete, velate, coprenti, ricamate, autoreggenti o collant, date libero sfogo alla vostra fantasia e sentitevi libere di indossarle come più vi piacciono!!

Io non posso più farne a meno..

Chiara 

Tags from the story
Written By
More from chiara

Rossetti: i trend Autunno 2017

METALLIC LIPS: must have per l’autunno/inverno 2017/ 2018 le tinte labbra con...
Read More

Rispondi